La papera di Radu, lo Scudetto volato via… L’Inter a Bologna (304 giorni dopo) per blindare la posizione Champions

L’Inter si rituffa in campionato dopo la preziosa vittoria europea col Porto. A Bologna c’è un secondo posto da difendere e un piazzamento in Champions League ancora da blindare a cominciare dalla città in cui l’anno scorso i nerazzurri hanno virtualmente consegnato lo scudetto nelle mani del Milan, perdendo clamorosamente il recupero per 2-1 con la papera di Radu nel finale. “Trecentoquattro giorni dopo Inzaghi vuole un finale diverso e per l’occasione rilancia Brozovic De Vrij dal primo minuto e ricompone la Lu-LaNon convocati invece Skriniar e Dimarco per problemi fisici. Al loro posto Acerbi e Gosens“, sottolinea Sportmediaset.it. 

Il probabile undici di Inzaghi a Bologna

Il tecnico nerazzurro farà inevitabilmente qualche cambio. Senza Skriniar e Dimarco, non convocati, in difesa toccherà ad De Vrij completare il reparto insieme a Darmian e Bastoni (riposo per Skriniar), a sinistra invece chance per Gosens. In mediana Brozovic tornerà n regia (rifiata Mkhitaryan), mentre in attacco Lukaku farà nuovamente coppia con Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.

Radu: “I giorni dopo Bologna-Inter? I più brutti della mia vita”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]