Marotta: “Fiducia in Inzaghi, ma deve risolvere il problema della continuità. Sul futuro di Lukaku…”

All’indomani della pesante sconfitta a Bologna, la settima in campionato per l’Inter, scende in campo Giuseppe Marotta. L’amministratore delegato sport ha parlato in esclusiva a Sky Sport della situazione della squadra: “Il percorso di questi anni è soddisfacente, ma adesso la squadra e l’allenatore devono fare di più per risolvere il problema della continuità. Noi come società siamo sempre pronti a supportarli, però sta a loro ad Appiano, tramite un confronto diretto, trovare rimedio a questa problematica”.

La stagione dell’Inter è stata sin qui negativa in campionato, ma positiva nelle coppe: “Abbiamo fatto bene nelle coppe, ma l’obiettivo più ambito è lo Scudetto. Dopo la sconfitta di ieri siamo qui a chiedere alla squadra e all’allenatore ancor più motivazione e concentrazione affinché si possa non perdere di vista l’obiettivo di questa stagione, che è la qualificazione in Champions League. Il nostro obbligo è dare soddisfazione ai tifosi. Simone Inzaghi è un allenatore bravo, giovane e preparato: la fiducia in lui non è mai mancata“.

Lukaku

Lautaro e Lukaku

Un commento, poi, sulle dichiarazioni forti rilasciate ieri da Lautaro Martinez dopo la partita: “L’atteggiamento di Lautaro ci è piaciuto, noi apprezziamo le sue dichiarazioni poiché sono sinonimo di appartenenza e attaccamento alla maglia. Da quando la squadra si ritroverà ad Appiano, dovranno lavorare tutti su quella strada”.

Sul futuro di Romelu Lukaku: “Parlarne ora è prematuro. A giugno tornerà al Chelsea e poi si aprirà uno scenario nuovo, vedremo cosa fare. Lui vuole restare e sicuramente, conoscendolo, vedremo se sarà il caso di poter negoziare un suo ritorno da noi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]