Marotta: “Fiducia in Inzaghi, ma deve risolvere il problema della continuità. Sul futuro di Lukaku…”

All’indomani della pesante sconfitta a Bologna, la settima in campionato per l’Inter, scende in campo Giuseppe Marotta. L’amministratore delegato sport ha parlato in esclusiva a Sky Sport della situazione della squadra: “Il percorso di questi anni è soddisfacente, ma adesso la squadra e l’allenatore devono fare di più per risolvere il problema della continuità. Noi come società siamo sempre pronti a supportarli, però sta a loro ad Appiano, tramite un confronto diretto, trovare rimedio a questa problematica”.

La stagione dell’Inter è stata sin qui negativa in campionato, ma positiva nelle coppe: “Abbiamo fatto bene nelle coppe, ma l’obiettivo più ambito è lo Scudetto. Dopo la sconfitta di ieri siamo qui a chiedere alla squadra e all’allenatore ancor più motivazione e concentrazione affinché si possa non perdere di vista l’obiettivo di questa stagione, che è la qualificazione in Champions League. Il nostro obbligo è dare soddisfazione ai tifosi. Simone Inzaghi è un allenatore bravo, giovane e preparato: la fiducia in lui non è mai mancata“.

Lukaku

Lautaro e Lukaku

Un commento, poi, sulle dichiarazioni forti rilasciate ieri da Lautaro Martinez dopo la partita: “L’atteggiamento di Lautaro ci è piaciuto, noi apprezziamo le sue dichiarazioni poiché sono sinonimo di appartenenza e attaccamento alla maglia. Da quando la squadra si ritroverà ad Appiano, dovranno lavorare tutti su quella strada”.

Sul futuro di Romelu Lukaku: “Parlarne ora è prematuro. A giugno tornerà al Chelsea e poi si aprirà uno scenario nuovo, vedremo cosa fare. Lui vuole restare e sicuramente, conoscendolo, vedremo se sarà il caso di poter negoziare un suo ritorno da noi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]