Sandro Sabatini alla trasmissione Pressing su Italia 1 ha raccontato i retroscena di una telefonata di 38 minuti che ha avuto con Luciano Spalletti, risentito dalle parole del giornalista che in un programma tv aveva tirato in ballo la gestione di Totti e Icardi da parte del tecnico toscano ai tempi della Roma e dell’Inter.
Spalletti nella telefonata di chiarimento ha ripreso Sabatini quando nel programma Tiki Taka punzecchiava Wanda Nara (spalla di Pardo alla conduzione) sul marito Icardi, lamentandosi che i compagni non gli passavano la palla, sul rinnovo del contratto….
“‘Tu non sai cosa succedeva poi agli allenamenti’ – le parole di Spalletti a Sabatini, raccontate dallo stesso giornalista, che poi ha ammesso – in effetti la gestione di quell’Inter era complicata, noi con quel programma facevano ascolti record ma ho riconosciuto di essere stato cinico e alla fine gli ho chiesto anche scusa”.
Sabatini: “Inter superiore al Porto, se non passa è colpevole. Ma i troppi litigi…”
Il giornalista Sandro Sabatini a Radio Sportiva ha parlato di Inter – Porto.
“L’Inter se non passa è colpevole, perché è molto superiore al Porto. Anche come organico. Deve stare solo attenta a una cosa: a lungo andare i litigi in campo non sono belli, quindi sarà bene che Inzaghi, Marotta e Ausilio portino la squadra a cena a mangiare una bella pizza e dicano ai ragazzi di smetterla. Non sono casuali, sono significativi di uno spogliatoio che evidentemente non è tutto rose e fiori“.
Lascia un commento