MERCATO – Inter, il dopo Skriniar è un rebus: tutti i papabili

L’Inter è al lavoro per trovare il sostituto di Milan Skriniar. C’è un gran da fare per Beppe Marotta e Piero Ausilio.
“I nomi sul tavolo sono diversi – scrive Gazzetta.it -. Demiral è il più costoso: l’Inter aveva fatto un tentativo a gennaio, nei giorni conclusivi della sessione di mercato, ma l’Atalanta non ha aperto alla sua partenza in prestito. L’unica opzione è la cessione a titolo definitivo, al massimo in prestito con obbligo di riscatto. Il 24enne turco è in scadenza nel 2026: la Dea è in una posizione di forza, difficilmente si può pensare di strapparlo ai bergamaschi per una cifra inferiore ai 25/30 milioni di euro. Operazione proibitiva.
Decisamente più alla portata sarebbero Soyuncu e Pavard: il primo lascerà il Leicester a zero ma è indirizzato a Madrid, sponda Atletico, anche se dall’Inghilterra assicurano che il Liverpool ci sta provando; il francese del Bayern andrà in scadenza nel 2024, potrebbe ancora rinnovare e dalla Spagna è stato accostato anche al Barcellona. Situazione da monitorare.
È sempre seguito il profilo di Tiago Djalò, portoghese ex Milan del Lille classe 2000 per cui comunque sarebbe richiesto un esporto a due cifre, anche se la scadenza di contratto nel 2024 potrebbe aiutare.
Mentre è difficile arrivare a Giorgio Scalvini, gioiellino dell’Atalanta. Tante piste e diverse incognite: il sostituto di Skriniar è a oggi un rebus”.
(FONTE: GAZZETTA.IT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]