Flash News Inter

Pedullà: “Il post Inzaghi? Vi spiego perchè non c’è nessun nome”

Leggi l'articolo completo

Alfredo Pedullà a Sportitalia ha parlato della stagione dell’Inter e di un possibile post Simone Inzaghi.
“Il post Inzaghi? Non ci sono dei nomi. Quelli citati (Conte e Mourinho) vanno in controtendenza rispetto alla gestione dell’Inter. I due chiedono la luna sul mercato. Penso che, al momento, sia troppo presto. Alcuni nomi, comunque, devono essere compatibili con le situazioni di campo. Occorre trovare una soluzione sostenibile”.

Pedullà: “Gosens – Inter, per me finirà così…”

Il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà alla Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro di Robin Gosens.
“Oggi le possibilità che resti all’Inter almeno fino a giugno sono superiori al 50 per cento, non saliamo fino a 70 oppure 80 perché le cose possono cambiare, ma in casa nerazzurra è abolita qualsiasi tentazione di mollare la presa”.

Pedullà: “Dumfries, Mondiale da protagonista: ecco la sua valutazione”

Denzel Dumfries sta disputando un Mondiale in crescita ed è tornato nel mirino delle big, specialmente di Premier. Così Alfredo Pedullà sulla Gazzetta dello Sport:
“Prima della rassegna Mondiale, la valutazione si era attestata su una quarantina di milioni come base più incentivi per il cartellino. Una richiesta onesta, fermo restando che il club nerazzurro ha fin qui resistito e non ha avviato alcun tipo di trattativa. Ci sono due spiegazioni, la più importante strettamente tecnica: l’Inter ha già un problema sulla corsia mancina, l’eventuale cessione di Gosens ma non in prestito con diritto di riscatto, per poter pensare di rivoluzionare anche la fascia destra dove esistono certezze. La seconda riflessione è stata molto saggia e fin qui ha pagato: quei 40 milioni adesso possono essere almeno 50 più bonus, tenendo conto che il bolide di Van Gaal è lanciato, ha il motore acceso e può fare altra strada in Qatar, magari con la preziosa collaborazione dello stesso Denzel”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione