Mister Simone Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali dell’Inter alla vigilia della sfida contro il Lecce, in programma domenica 5 marzo alle ore 18,00.
Come arriva l’Inter a questa sfida, come reagirete dopo la sconfitta di domenica scorsa?
“Arriviamo a questa sfida arrabbiati per l’ultimo risultato, non vediamo l’ora di tornare in campo. Abbiamo analizzato gli errori commessi. Servirà tanta concentrazione, dovremo usare la testa: ci aspetta un match difficile, ma mi aspetto una reazione da grandi uomini e da grande gruppo, che è ciò che siamo. Di fronte troveremo una squadra in salute, che gioca un ottimo calcio: il Lecce sta facendo un ottimo campionato, dovremo prestare molta attenzione, le partite sono tutte difficili, questa stagione lo sta dimostrando”.
Non possiamo non citare la grande disponibilità di giocatori come Darmian e Calhanoglu anche nell’emergenza. È un segno dell’unione del gruppo?
“Il nostro è un gruppo unito e la dimostrazione è data dalla disponibilità che ho sempre avuto da parte di tutti i giocatori: ci sono sempre squalifiche e infortuni e di volta in volta diversi giocatori hanno cambiato ruolo, ho sempre trovato ottime risposte”.
C’è rammarico per il distacco dal Napoli in campionato?
“In campionato sicuramente potevamo fare meglio, in questi 18 mesi comunque abbiamo fatto delle buone cose e dobbiamo prendere il meglio di quanto espresso”.
Lascia un commento