Inter – Lecce, dove vederla


Dimenticare il ko di Bologna e tornare subito alla vittoria. Questo l’obiettivo dell’Inter che oggi a San Siro ospita il Lecce nella gara valevole per la 25^ giornata del campionato di serie A. Una sfida in cui i nerazzurri andranno alla ricerca dei tre punti per difendere il proprio secondo posto in classifica, attualmente occupato in coabitazione con il Milan. Il Lecce, reduce dalla sconfitta interna con il Sassuolo, cercherà invece di strappare un risultato positivo per evitare di venire risucchiato nelle zone calde della classifica.

Inter – Lecce, dove vederla

La partita Inter – Lecce, in programma oggi domenica 5 marzo alle ore 18 a San Siro e valevole per la 25^ giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn.
Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Kristjan Asllani in dubbio per la Roma – Inter di domenica. Come riportato da Sky Sport, il centrocampista nerazzurro ha subito un colpo al termine dell’allenamento odierno. Le sue condizioni verranno monitorate domani, per stabilire se sarà in grado di partecipare alla partita di domenica. Questo potrebbe creare un’ulteriore difficoltà per Simone Inzaghi, già alle […]

1 min di lettura

Zé Maria ha parlato a Calciomercato.it: “Quando sono arrivato all’Inter Scarpini mi ha soprannominato Joker perché giocavo in tante posizioni, lui è molto bravo a dare i soprannomi ai calciatori. Da piccolo ho giocato in tanti ruoli, ho imparato a fare sia il centrocampista sia il difensore sia l’esterno. Gli allenatori, soprattutto Cosmi a Perugia, […]