Inter – Lecce, dove vederla

Dimenticare il ko di Bologna e tornare subito alla vittoria. Questo l’obiettivo dell’Inter che oggi a San Siro ospita il Lecce nella gara valevole per la 25^ giornata del campionato di serie A. Una sfida in cui i nerazzurri andranno alla ricerca dei tre punti per difendere il proprio secondo posto in classifica, attualmente occupato in coabitazione con il Milan. Il Lecce, reduce dalla sconfitta interna con il Sassuolo, cercherà invece di strappare un risultato positivo per evitare di venire risucchiato nelle zone calde della classifica.

Inter – Lecce, dove vederla

La partita Inter – Lecce, in programma oggi domenica 5 marzo alle ore 18 a San Siro e valevole per la 25^ giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn.
Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]