Inzaghi: “Approccio giusto e grande intensità. Episodi dubbi? L’arbitro ha fatto un’ottima gara. Su Gosens e Dumfries…”

Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter sul Lecce 2-0.
“Oggi abbiamo fatto un’ottima partita. Approccio giusto e intensità mai abbassata. La squadra ha meritato la vittoria contro un avversario che aveva dato fastidio a tante. La squadra è sempre stata sul pezzo, mai disunita e così si vincono le partite. Rimpianto per le gare passate? Chiaramente sì, potevamo fare di più in campionato. Ma in questi 18 mesi abbiamo anche fatto cose buonissime”.

Su Lautaro leader totale. “Di leader ce ne sono tanti. Lui è qui da tanti anni e per noi è importantissimo. Noi dobbiamo continuare così”.
Su Gosens. “E’ da tanto tempo che mi sta piacendo negli allenamenti e anche quando subentrava a gara in corso. Mi sta piacendo molto, poi stasera ha fatto una grande gara come era stata ottima anche quella a Bologna”.
Su Dumfries. “E’ partito con un paio di palloni non giocati bene, ma è un ragazzo che già l’anno scorso era andato benissimo. Era tornato un po’ scarico dal Mondiale, però adesso sta crescendo”.
Sul regista titolare. “Sceglierò di volta in volta e sono contento perché posso scegliere. E non dimentichiamo che c’è pure Asllani. Ma ovviamente con Brozovic in panchina, a subentrare è lui. Per fortuna lì posso scegliere. Spero di recuperare tutti per venerdì contro Lo Spezia”.
Sull’arbitraggio. “L’arbitro ha sempre lasciato correre gli episodi dubbi in area Lecce? Ha fatto una partita di personalità. Zero ammonizioni, l’arbitro ha fatto un’ottima gara”.


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]