Samuel: “Lautaro felice all’Inter. A Oporto sarà una bella partita”

Walter Samuel invitato a San Siro per la festa dei 21 anni della Fondazione Pupi di Javier Zanetti. “Quando mi chiamano sono sempre presente, perché Pupi, sua moglie e la sua famiglia stanno facendo un grande lavoro”.

Su Lautaro

“Lautaro con noi all’Argentina ha fatto sempre benissimo e siamo contenti di averlo. Vedo che è felice anche all’Inter ora che ha la fascia di capitano, è un orgoglio e penso che lui sia contento”.

Che effetto fa il ritorno a San Siro e come vedi l’Inter oggi?

“A San Siro ci torno spesso per vedere le partite. L’Inter la vedo bene, sta lottando per il secondo posto con altre squadre attrezzate. Difficile togliere lo Scudetto al Napoli”.

Sul ritorno contro il Porto in Champions

“Sarà una bella partita. L’Inter all’andata ha giocato bene ma ora deve farsi forte a Oporto però ha tutte le carte per poter passare il turno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]