Cosa penserebbe Peppino Prisco dell’Inter di oggi? Intervista al figlio: “Sarebbe preoccupato per le difficoltà economiche. Su Inzaghi, Marotta e San Siro…”

Luigi Maria Prisco, avvocato e figlio del mitico… avvocato Peppino (le migliori frasi di Peppino Prisco), si racconta in un’intervista a Il Giornale. Come vedrebbe Peppino l’Inter di oggi? “Sarebbe preoccupato il giusto per le sorti economiche, per capire dove si andrà a finire. Io ho fiducia e magari l’avrebbe anche lui. Finora la società sta riuscendo a friggere con l’acqua: tanto di cappello. Inzaghi? Sta facendo cose buone con quel che ha”.

Chi rappresenta l’anima dell’Inter?
“C’è Zanetti. Quanto a Marotta, dovremmo baciare la terra dove cammina: è riuscito a fare miracoli”.

Sulle vicende giudiziarie della Juve.
“Io ho avuto modo di leggere le carte e se fossi un tifoso juventino sarei colto da disperazione. Si potrebbe configurare una penalizzazione significativa, non una stangatina”.

Sul nuovo stadio.
“Io non lo farei. Quando leggo di spettacoli o partite di rugby rabbrividisco. Sarei perplesso anche nel portare avanti una soluzione con il Milan, peraltro non percorribile. Una joint venture con loro creerebbe la situazione assurda di doverci rallegrare dei loro successi”.

Perché Peppino Prisco resta ancora oggi icona dell’interismo?
“Diceva piatto quel che pensava. Interisti con la sua intensità ce ne sono stati altri. Ma così amanti del politicamente scorretto nessuno”.

(FONTE: IL GIORNALE)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]