Frecciata di Radu: “Il mio cuore è nerazzurro ma gli amori devono essere corrisposti”

Andrei Radu, oggi all’Auxerre, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del suo rapporto con l’Inter: “Il mio cuore resterà nerazzurro, che torni o no. Sono arrivato che avevo 15 anni e, dal collegio di Cormano in poi, sono diventato uomo alla scuola interista”.

E’ innamorato di questi colori.
“Ma gli amori devono essere corrisposti e io non vivo di ricordi, anche se conservo ottimi rapporti con tutti. Sento spesso Calhanoglu e Dumfries”.

Ufficiale: Ionut Radu è un nuovo giocatore dell’Auxerre

Ionut Radu è un nuovo acquisto dell’Auxerre, che ne ha annunciato l’approdo in prestito dall’Inter per sei mesi. Di seguito il comunicato della squadra francese: “Il portiere dell’Inter arriva in prestito fino a fine stagione, senza possibilità di acquisto. Indosserà il numero 1”.

Radu, l’agente Damiani: “Nessuna rivincita con l’Inter, sarà sempre riconoscente”

Ionut Radu sarà l’ex della sfida di domani a San Siro tra Inter e Cremonese, squadra che lo ha preso in prestito dai nerazzurri. Sul momento del portiere rumeno ha parlato a SerieAnews.com l’agente Oscar Damiani. “Ionut sta bene, anche se manca ancora qualche risultato che aiuterebbe la Cremonese a lottare per la salvezza. “Ha trovato un ambiente che gli ha dato grande fiducia. Che lo sta seguendo e che gli vuole un gran bene. Per carità, senza nulla togliere al passato dove c’era sempre pronta la critica, ha trovato una Cremona davvero positiva. E questo lo aiuta a fare bene in campionato. Spera di fare una bella annata e portare la squadra alla salvezza”.

 “Alvini? È ottimo, è un allenatore fantastico – ha proseguito Damiani – . Anche quando c’è stato l’episodio sfortunato di Firenze, lo ha aiutato e confortato. Ionut è una cosa che ha apprezzato molto. Anche i tifosi della Cremonese si sono dimostrati vicinissimi a lui, abbiamo ricevuto tanti messaggi di affetto. E questo è qualcosa di davvero bello”.

Infine sulla sfida di domani a San Siro: Nessuna rivincita e nessun veleno, anzi. Il ragazzo sarà sempre riconoscente nei confronti dei nerazzurri, che lo hanno voluto da giovanissimo. Lui è stato campione italiano Primavera, con l’ambiente Inter c’è ancora tanto rispetto e riconoscenza. Il suo unico obiettivo è fare bene quest’anno, a partire da San Siro. E tornare tra un anno dopo aver dimostrato di meritarsi l’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]