Giorgio Scalvini continua a essere l’obiettivo principale dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo. Secondo La Gazzetta dello Sport i nerazzurri starebbero pensando di inserire nella trattativa con l’Atalanta i cartellini di Martin Satriano e Giovanni Fabbian (attualmente in prestito rispettivamente a Empoli e Reggina) per tentare di abbassare il prezzo.
Giorgio Scalvini, difensore-centrocampista dell’Atalanta e obiettivo dell’Inter (e non solo) parla al Corriere dello Sport e snobba le big italiane e più in generale la Serie A. “Sono molto felice di aver collezionato tutte queste presenze, devo ringraziare il mister e la società per la fiducia e l’opportunità che mi hanno dato. Tutto questo penso che sia stato grazie agli insegnamenti che Gasperini e lo staff mi hanno dato. Gasperini ha molta fiducia nei giovani e quindi è capace di lanciarne di più rispetto ad altre squadre”.
Sul futuro: “Gestisco bene le voci di mercato, per la maggior parte me le mandano i miei amici amici, ma non gli do tanto peso. Non guardo queste cose, sono focalizzato sull’Atalanta, cerco di far bene qua. Per me il miglior campionato è la Premier League. Una volta in carriera, non so neanche quando, mi piacerebbe giocarci”.