Ernesto Paolillo, doppio ex di Inter e Spezia, ha parlato a TMw: “Quando ero consigliere d’amministrazione del club nerazzurro, Moratti mi aveva mandato a fare il presidente dello Spezia per salvarlo dal fallimento”.
“C’era da ricostruire e costruire una squadra competitiva, tant’è che abbiamo ottenuto successi iniziando la grande scalata verso la Serie A. Le mie simpatie per lo Spezia restano, ma tifo Inter perché se vogliamo continuare ad andare bene in zona Champions bisogna vincere”.
Su Sky per quanto riguarda i motori è tutto pronto per una stagione da capogiro. A margine della presentazione, Guido Meda, noto tifoso nerazzurro, ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva. “Scudetto? Dico che la speranza è l’ultima a morire. Mi rifaccio a quanto successo nel campionato di MotoGp dell’anno scorso, quando l’aritmetica dava per spacciato Pecco Bagnaia. Lui ha studiato i suoi errori con il suo team, ha elaborato una soluzione per non commetterli più e ha rimontato da -91 laureandosi campione del mondo. Guardando ora al Napoli è difficile pensare qualcosa di simile ma ci spero. “Sono stato a vedere il derby con mia figlia e ho visto una bella Inter, che gioca, con singoli affidabilissimi… Non so quale sia l’alchimia per cui contro certe squadre il gioco è frizzante e contro altre un po’ meno. Sarebbe bello non buttare via tutto dopo aver fatto dei figuroni. Inzaghi? Io sono sempre per le seconde e terze occasioni. In un’epoca in cui si condanna il prossimo subito, in tutto, io tendo ad assolvere e a dare fiducia”.