Per l’Inter di Simone Inzaghi la partita di oggi vale molto più di tre punti. Quello a La Spezia è un esame in chiave Champions League, per preparare al meglio il delicato ritorno di martedì in Portogallo a casa del Benfica. La vittoria consentirebbe ai nerazzurri anche di blindare il secondo posto, in attesa dei risultati delle dirette concorrenti per la corsa all’Europa.
La partita Spezia – Inter si gioca allo stadio “Picco” ed è l’anticipo della 26ª giornata del campionato di Serie A che si gioca oggi, venerdì 10 marzo (ore 20.45).
La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn perché non rientra nel pacchetto di 3 match settimanali che vanno in onda anche su Sky. Gli abbonanti potranno assistere alla diretta tv attraverso la app disponibile sulle smart tv.
Spezia – Inter sarà trasmessa anche sul canale Zona Dazn (214 del satellite) disponibile per gli abbonati di Sky che hanno attivato la promozione.
La telecronaca sarà condotta da Stefano Borghi che avrà al suo fianco Andrea Stramaccioni per l’analisi tecnica degli episodi salienti.