Ad Appiano è scattata la missione Porto! Presente tutta la dirigenza: la decisione della società su Inzaghi

Ad Appiano Gentile – presenti Zanetti, Marotta, Ausilio e Baccin – da oggi è cominciata la missione Porto. “È troppo importante accedere ai quarti di Champions e centrare i quattro posti in campionato – scrive Sky Sport -. Proprio per questo nel club prevale la voglia di compattare l’ambiente e ribadire la fiducia a Inzaghi in questo momento. Non c’è alcuna riflessione o processo in corso – filtra dalla società – Inzaghi in Portogallo e nelle sfide seguenti non rischia. L’allenatore dell’Inter peró sa per primo che le ultime sconfitte con Bologna e Spezia hanno complicato tutto e quindi ora serve una prestazione in stile Barcellona per riportare un po’ di entusiasmo in un ambiente un po’ spento. Per prima cosa ha parlato con la squadra analizzando nella sala video l’ultima sconfitta. Per fare l’impresa però servirà un’Inter compatta senza polemiche o ruggini. Un’Inter squadra unita”.
Simone Inzaghi si è mostrato sereno e dopo l’allenamento si è concesso per qualche foto coi tifosi fuori dai cancelli della Pinetina. 
(FONTE: SKY SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]