La Sampdoria di Dejan Stankovic cade in casa della Juve 4-2 ma è polemica per il gol del 3-2 di Rabiot: il controllo del centrocampista francese è nettamente fatto con il braccio. Il tecnico doriano a fine partita non ci va leggero: “Il fallo di mano? Si vede che è braccio netto, mi fermo qua. Anche a Empoli c’è stato un episodio simile. La situazione era molto chiara, mi sono fidato dell’arbitro e sono andato avanti, ma ragazzi… dai. Fino ad un certo punto si accetta, ma non voglio passare per stupido”.
Stankovic: “Complimenti a Simone. Ho visto un’Inter fortissima”
Dejan Stankovic commenta la sfida Sampdoria – Inter terminata 0-0:
“Faccio i complimenti a Simone, a una grande Inter. A vederla così da vicino, si capisce di che pasta sono fatti, sono fortissimi. Sono davvero fortissimi. Faccio un grande in bocca al lupo a loro”.
Stankovic avvisa l’Inter: “Pronti per la battaglia”
Dejan Stankovic presenta così il match tra Sampdoria e Inter. E avvisa i nerazzurri.
“Purtroppo abbiamo qualche problema tra infortuni e squalifiche, abbiamo la panchina corta e i cambi sono molto importanti in questi momenti. Ma sono certo di una cosa: chi sarà pronto andrà in battaglia, sono molto fiducioso.
L’Inter è partita per vincere lo Scudetto, c’è un netto distacco col Napoli ma rimane tra le squadre più forti. Hanno campioni che possono risolvere la partita anche in una giornata no. I nostri obiettivi sono ben diversi dai loro, ma dobbiamo affrontarli senza paura. Hanno vinto due derby negli ultimi 20-25 giorni, sono in salute; li rispettiamo ma noi abbiamo la nostra strada da fare”.
Lascia un commento