Calhanoglu: “Importante andare ai quarti. Stiamo uniti nel bene e nel male”

Hakan Calhanoglu ha preceduto mister Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Porto – Inter, ritorno degli ottavi di Champions League.

Su rendimento altalenante in campionato

“Lo Spezia è passato e adesso pensiamo alla Champions. In Europa abbiamo sempre fatto bene. Domani vogliamo passare ai quarti. Dopo il Porto torneremo a pensare al campionato. Lo Spezia è già dimenticato”.

Importanza di passare il turno

“Sarebbe importante passare il turno. Non solo per noi, ma anche per il mister e per il club. Sappiamo che domani sarà una gara pesante. Conosco bene l’atomosfera di Oporto. I miei compagni li ho visti molto carichi. Dobbiamo mettere il nostro cuore in campo e dare il massimo. Loro sono già preparati in tutto, sono carichi i tifosi con le loro provocazioni e lo dico con tutto rispetto”.

Ti rivedi in Pirlo nel tuo ruolo a centrocampo?

“Difficile spiegarlo. Pirlo mi piace molto, ho detto che è il mio idolo. Io faccio il mio lavoro guardando gli altri e fare sempre meglio”.

Vi siete confrontati nello spogliatoio?

“Quando noi cadiamo ci rialziamo subito e rispondiamo. Abbiamo sempre fatto così. Nel bene e nel male si sta insieme. Momenti così possono capitare. Io ho visto bene i miei compagni. Ci siamo preparati bene”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Non buone notizie per l’Inter di seguito alla sfida pasquale contro il Bologna. Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha infatti adottato una serie di provvedimenti disciplinari che coinvolgono entrambe le squadre. Sul fronte economico, il club nerazzurro dovrà versare una multa di 3.000 euro, a causa del comportamento di alcuni tifosi che hanno lanciato […]