Hakan Calhanoglu ha preceduto mister Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Porto – Inter, ritorno degli ottavi di Champions League.
Su rendimento altalenante in campionato
“Lo Spezia è passato e adesso pensiamo alla Champions. In Europa abbiamo sempre fatto bene. Domani vogliamo passare ai quarti. Dopo il Porto torneremo a pensare al campionato. Lo Spezia è già dimenticato”.
Importanza di passare il turno
“Sarebbe importante passare il turno. Non solo per noi, ma anche per il mister e per il club. Sappiamo che domani sarà una gara pesante. Conosco bene l’atomosfera di Oporto. I miei compagni li ho visti molto carichi. Dobbiamo mettere il nostro cuore in campo e dare il massimo. Loro sono già preparati in tutto, sono carichi i tifosi con le loro provocazioni e lo dico con tutto rispetto”.
Ti rivedi in Pirlo nel tuo ruolo a centrocampo?
“Difficile spiegarlo. Pirlo mi piace molto, ho detto che è il mio idolo. Io faccio il mio lavoro guardando gli altri e fare sempre meglio”.
Vi siete confrontati nello spogliatoio?
“Quando noi cadiamo ci rialziamo subito e rispondiamo. Abbiamo sempre fatto così. Nel bene e nel male si sta insieme. Momenti così possono capitare. Io ho visto bene i miei compagni. Ci siamo preparati bene”.
Lascia un commento