Porto, Galeno: “Qui sarà diverso, avremo il tifo dalla nostra parte”

Galeno, attaccante del Porto, ha parlato in conferenza stampa insieme al tecnico Sergio Conceiçao alla vigilia dell’importante sfida di Champions contro l’Inter.

“Le nostra concentrazione è tutta rivolta a domani. Dobbiamo fare la partita come a Milano. Serve attenzione e ognuno di noi darà il massimo. Se giocherò? Mi sento molto bene. Nell’ultima partita ho giocato poco, ma per domani sono al 100%. Io ho lavorato bene, adesso aspetta al Mister decidere chi far scendere in campo. Domani, a differenza della gara d’andata, ci sarà il nostro tifo e ci daranno sostegno. Sarà importante e abbiamo fatto tanto lavoro per dare una gioia importante ai nostri tifosi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]