Marotta: “Inter ai quarti merito di Inzaghi, criticato ingiustamente. Tifosi fuori? Ho visto bimbi piangere, faremo esposto a Uefa”

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dopo la qualificazione ai quarti di Champions League: “Celebriamo il passaggio del turno dopo 12 anni. I tifosi che non sono entrati? Ringrazio tutti i presenti e siamo vicini ai migliaia che non sono riusciti a entrare col biglietto. Faremo esposto all’UEFA per capire cos’è successo, è un fatto grave, che non deve mai più ripetersi. Ho visto piangere bambini, famiglie intere, siamo vicini a questi nostri tifosi. Una situazione di profondo disagio.
Inter ai quarti di Champions? Merito di squadra e allenatore, che ha subito tante critiche anche ingiuste. Ora affrontiamo il finale di stagione con tre obiettivi ancora da raggiungere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]