Onana: “Quando lavoriamo tutti uniti è difficile prendere gol”

A Inter TV dopo lo 0-0 del Do Dragao parla il portiere nerazzurro André Onana, grande protagonista del match: “Abbiamo lavorato molto bene di squadra, abbiamo sofferto contro una buona squadra. Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma abbiamo fatto quello che speravo e abbiamo portato a casa la qualificazione. Loro hanno una squadra forte, ma noi siamo stati migliori. Abbiamo offerto una buona prova dimostrano di essere forti anche in difesa.
Quando lavoriamo tutti uniti è difficile prendere gol, abbiamo molta fiducia in vista del prossimo turno. Sono molto contento per il risultato, abbiamo dimostrato cuore e carattere. Ora abbiamo la Juventus, ma era importante arrivare al match con la qualificazione conquistata”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]