UFFICIALE – Champions League, svelate le date precise di Inter-Benfica

Come previsto, qualche ora dopo il sorteggio di Champions League, la UEFA ha ufficializzato anchje date e orari dei vari quarti di finale. In particolare Inter-Benfica si giocherà martedì 11 aprile al Da Luz per la gara d’andata e mercoledì 19 aprile a San Siro per il ritorno. Entrambe le gare cominceranno alle 21.

Champions League, date

ANDATA QUARTI DI FINALE:
Martedì 11 aprile: Benfica-Inter e Manchester City-Bayern Monaco
Mercoledì 12 aprile: Real Madrid-Chelsea e Milan-Napoli

RITORNO QUARTI DI FINALE
Martedì 18 aprile: Napoli-Milan e Chelsea-Real Madrid
Mercoledì 19 aprile: Inter-Benfica e Bayern Monaco-Manchester City

Il futuro di Kessie

Il quotidiano catalano Sport ha svelato che martedì a Oporto c’erano anche Joan Laporta e Mateu Alemany, presidente e direttore sportivo del Barcellona, che hanno incontrato Beppe Marotta e Piero Ausilio. Franck Kessie e Marcelo Brozovic, legati a doppio filo da un possibile scambio, Jordi Alba e Samuel Umtiti. “L’obiettivo principale dell’Inter è Franck Kessié, un calciatore per il quale ha già fatto un’offerta in estate e che vuole per il prossimo progetto sportivo. Kessié è molto restio a partire, ma se lo convincono Inter e Barça dovrebbero cercare una formula che piaccia a tutte le parti – si legge -. Il club blaugrana ha già aperto a condizione che si concretizzi uno scambio con Brozovic, calciatore che quasi sicuramente lascerà l’Inter questa estate. È una strada che continuerà a essere esplorata, anche se tutto si deciderà a fine stagione, a seconda di cosa vorrà fare Franck Kessié, che ha guadagnato la ribalta a causa degli infortuni ma che d’ora in poi può perdere peso in squadra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]