Andrea Stramaccioni a Dazn ha commentato con queste parole la sconfitta dell’Inter contro la Juventus.
“La storia del calcio e dell’Inter ci insegna che episodi negativi, durante una partita, ne succedono e sempre ne succederanno e non si può non giocare da Inter, anche perché gli scontri diretti a San Siro erano stati sbagliati poco. Secondo me è una brutta sconfitta. E poi una vittoria o una sconfitta prima della sosta si amplificano: adesso per 10-15 giorni ci sarà negatività e sarà una situazione difficile da gestire”.
Stramaccioni: “Inter – Juve? Per me finirà così…”
Andrea Stramaccioni, ex tecnico dell’Inter e oggi commentatore Dazn, ha parlato alle colonne di Tuttosport del derby d’Italia: “In questa partita vedo due temi preponderanti. Da una parte c’è un’Inter che, a prescindere da chi giochi, sta cercando di far tornare a essere decisiva la coppia d’attacco dove i due là davanti non stanno più facendo la differenza. D’altra parte c’è una Juve che è sempre più Di Maria dipendente: la Juve con Di Maria e la Juve senza Di Maria sono due squadre dal livello di imprevedibilità diverso”.
Come finirà? “Credo sarà una partita molto tattica, con l’iniziativa in mano all’Inter e ritengo che il pareggio sia il risultato più probabile. E non lo dico per rimanere neutrale, ma perché sono due squadre che fanno della solidità la loro forza: l’Inter in casa, la Juventus ovunque”.
Stramaccioni: “Ecco chi cercai di portare all’Inter…”
Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter e ora opinionista di Dazn, ha parlato a Radio FirenzeViola svelando un retroscena legato al suo periodo nerazzurro:
“Uno come Bonaventura mi è piaciuto sempre, che tra l’altro a suo tempo cercai di portare all’Inter ma non se ne fece di niente, e lui lo sa”.
Stramaccioni: “Ammirato da Thiago Motta, la sua mano si vede moltissimo”
Andrea Stramaccioni ha parlato a La Repubblica di Bologna – Inter: “Sono ammirato da Thiago Motta, la sua mano si vede moltissimo. L’Inter, che ha tanta qualità a centrocampo, non è riuscita a palleggiare”.
Le parole di Stramaccioni
“Mi trovo molto bene con DAZN, così resto aggiornato sul campionato italiano dove manco dal 2015, perché di allenare ho ancora voglia”.
Lascia un commento