Olanda, De Vrij convocato in extremis da Koeman. Ecco il motivo

Nella lunga lista di giocatori interisti convocati in nazionale, non figurava (come invece accade regolarmente) Stefan De Vrij con l’Olanda ma solo Denzel Dumfries. Tuttavia, adesso il nuovo ct Ronald Koeman si trova costretto a dover attingere a calciatori inizialmente esclusi a causa di un’infezione virale che ha colpito ben cinque giocatori: Botman, De Ligt, Gakpo, Veerman e Verbruggen).

Fra i calciatori che rientreranno nel giro della Nazionale Oranje, quindi, c’è anche il difensore nerazzurro, che è stato adesso convocato al pari di Gravenberch e Scherpen. Gli impegni dell’Olanda saranno due: domani a Parigi contro la Francia e lunedì a Rotterdam contro Gibilterra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]