Flash News Inter

Inter, come stanno Dimarco, Gosens e Bastoni?

Leggi l'articolo completo

Buone sensazioni sui tre infortunati in vista della sfida con la Fiorentina. Secondo la Gazzetta dello Sport, Dimarco, Gosens e Bastoni dovrebbero recuperare per il match con i viola in programma il 1° aprile (San Siro, ore 18). Una notizia non banale per Simone Inzaghi, che nell’ultimo periodo si è ritrovato con la coperta cortissima specialmente nel reparto arretrato (ancora problemi per Skriniar) e in fascia sinistra.

Come stanno gli infortunati? Le sensazioni in vista di Inter-Fiorentina

Dopo la nona sconfitta in campionato subita contro la Juventus, Simone Inzaghi ha concesso ai suoi giocatori due giorni e mezzo di riposo e dunque i nerazzurri si ritroveranno oggi pomeriggio ad Appiano Gentile per rimettersi in moto verso un aprile di fuoco. La squadra sarà naturalmente priva dei nazionali convocati: Acerbi, Darmian, Barella, Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Asllani, Lautaro, Lukaku, Dzeko, Carboni.

Alla Pinetina, tuttavia, ci sarà soprattutto l’occasione di valutare la lista di giocatori infortunati, che è arrivata a quota quattro: si tratta di Bastoni, Gosens, Dimarco e Skriniar. Tuttavia, se i primi due non si sono aggregati alle proprie nazionali, l’esterno e lo slovacco hanno raggiunto rispettivamente Coverciano e la Slovacchia per poi concordare di lasciare il ritiro per farsi curare dai medici nerazzurri.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Skriniar oggi pomeriggio sarà a Milano per ricominciare a intervenire sulla lomboglutalgia acuta che lo affligge ormai da fine febbraio. Situazione diversa per Gosens e Bastoni, che si sono allenati individualmente già ieri, “reduci il primo a un risentimento al gemello mediale della gamba sinistra e il secondo da una distrazione ai flessori della coscia sinistra: per entrambi ci sono sensazioni positive sulla possibilità di rientro dopo la sosta, nella sfida contro la Fiorentina del primo aprile. Per Inzaghi si tratta di una doppia notizia positiva in vista di un aprile fittissimo, con nove impegni ufficiali”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione