CLAMOROSO – Onana verso la Premier? L’Inter fissa il prezzo e individua il sostituto

“André Onana a fine stagione potrebbe salutare tutti. E partire verso il Regno Unito. A sorpresa, e con dispiacere reciproco perché l’Inter è soddisfatta del proprio guardiano”. Così scrive la Gazzetta dello Sport.
E di fronte a certe cifre, soprattutto per un giocatore pagato zero, l’Inter non può certo fare muro. “E in Italia, precisamente a Empoli, c’è già il sostituto perfetto per indossare i guanti di André: Guglielmo Vicario è l’idea che stuzzica maggiormente, in vantaggio su Marco Carnesecchi ora alla Cremonese”. Onana piace in Premier, soprattutto al Chelsea (dove c’è Trevoh Chalobah, da anni sui taccuini di Marotta e Ausilio). L’Inter lo valuta 40 milioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]