Potter su Lukaku: “Mi piace davvero tanto. A fine stagione dovremo…”

I 4 gol in 2 partite segnati da Romelu Lukaku con la Nazionale belga hanno fatto rumore, oltre che in Italia, anche in Inghilterra, laddove il Chelsea rimane il club proprietario del cartellino del belga attualmente in prestito all’Inter. Al tecnico dei Blues, Graham Potter, è stato così chiesto esplicitamente – in conferenza stampa – cosa ne pensi del momento di Big Rom.

Lo ammiro molto come giocatore, mi piace davvero tanto. È un nostro giocatore, anche se è in prestito all’Inter. Penso sia importante che finisca la stagione con loro, ma poi in estate avremo una decisione importante da prendere. Su di lui e sul suo futuro con noi”.

Insomma, se con Tuchel il rapporto era ai minimi termini ed era praticamente impossibile immaginarsi un ritorno di Lukaku al Chelsea, con Potter la situazione potrebbe cambiare, vista la stima manifestata. Da valutare, però, la volontà del giocatore a trasferirsi nuovamente in Inghilterra, dove ha vissuto la stagione peggiore della sua carriera nel 2021-22.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In vista della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, Mehdi Taremi ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo percorso calcistico attraverso il MatchDay Programme del club nerazzurro. “Mi sono innamorato del calcio già da bambino. Segnare, fare assist, vincere le partite: sono emozioni speciali che porto sempre con me,” ha raccontato l’attaccante iraniano. […]

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]