Caressa: “Tutti danno la colpa a Inzaghi ma se hai 2,22 di expected goals…”


Fabio Caressa sul momento dell’Inter:
“Tutti danno la colpa a Inzaghi, che sicuramente avrà fatto i suoi errori. Ma se tu hai 2,22 di expected goals e gli attaccanti non la mettono mai dentro… Lukaku lo devi far giocare sempre per ritrovarlo. Ieri è stato riproposto Correa, che ormai non possono vedere neanche più in panchina…”.

Caressa: “Come vedo Inter – Benfica. Per me la favorita è…”

Fabio Caressa sul proprio canale Youtube ha parlato della sfida Champions tra Inter e Benfica:
“Per me l’Inter è favorita con il Benfica. La squadra portoghese piace a tutti e anche a me. Adesso l’abbiamo scoperta: quando ha battuto la Juve, abbiamo parlato di flop Juve perché aveva perso contro una squadra come il Benfica. Ora l’abbiamo scoperta. L’Inter ha giocatori di esperienza che possono fare la differenza: un nome su tutti dico Dzeko che è stato fondamentale a Oporto, aiutava tantissimo in difesa e la difesa parte anche dagli attaccanti. L’Inter per me ha buone possibilità e non è da sottovalutare che Inzaghi, nelle Coppe, ha sempre fatto il massimo. E’ un gioco a tratti speculativo che dà i suoi frutti, in una partita secca l’Inter sarebbe ancora più favorita. Una semifinale tutta italiana sarebbe un sogno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]