Ceferin: “La storia della Juve doveva finire come è finita, tutto era sbagliato”


Aleksander Ceferin è tornato a parlare del progetto Superlega. “Agnelli? La storia della Juventus doveva finire come è finita. Perché tutto era sbagliato. Non ho nulla contro la Juventus, club che rispetto. Il problema nasce quando la dirigenza di un determinato club prende scelte sbagliate, ma questo non vuol dire che io sia contro quel club o i tifosi o i giocatori di quel club”.

Le parole di Ceferin

“Curioso notare come due dei tre club che mesi fa si sono eletti paladini del ‘calcio pulito’ siano ora sotto investigazione: uno impegnato in un procedimento penale per ragioni di bilancio (Juve, ndr) e un altro per aver avuto presunti rapporti illeciti con l’organizzazione arbitrale (Barcellona, ndr). Vedremo se verrà fuori anche qualcosa sul terzo (Real, ndr)”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]