Juve-Inter, Inzaghi evita il ritiro ai giocatori: domani la partenza per Torino


L’Inter è pronta per la seconda delle nove sfide che la attendono in quel di aprile fra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Domani a Torino è prevista, contro la Juventus, l’andata delle semifinali di coppa nazionale. E a questo proposito, Simone Inzaghi ha deciso di variare il solito programma di avvicinamento alle gare in trasferta evitando il ritiro ai suoi giocatori.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico piacentino “ha scelto di affrontare la trasferta di domani sera all’Allianz Stadium in giornata. Niente partenza oggi e niente nottata trascorsa in un albergo a Torino. Oggi il gruppo si allenerà alla Pinetina e poi i nerazzurri saranno liberi di tornare a casa per cenare in famiglia e dormire nelle rispettive case. Si ritroveranno domani mattina ad Appiano per la colazione e raggiungeranno Torino in pullman. Dopo il match faranno immediato ritorno a Milano e dormiranno alla Pinetina”.

Quali le motivazioni della scelta di Inzaghi? “Non vuole certo snobbare la Coppa Italia, una manifestazione alla quale tiene non fosse altro perché l’Inter l’ha vinta la scorsa stagione. L’ex tecnico della Lazio però sa che in questo mese di aprile i viaggi e i ritiri saranno molti: giovedì ci sarà la partenza per Salerno, lunedì quella per Lisbona e regalare alla squadra in debito di energie psicologiche un po’ di…normalità, potrebbe essere utile a riattaccare la spina dei risultati”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]