Mazzola controcorrente: “Giusta l’espulsione per Lukaku”

Sandro Mazzola, bandiera dell’Inter, è stato ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, e ha detto la sua sulla semifinale di andata di Coppa Italia tra Juve e la sua ex squadra.

“I minuti finali di Juve Inter? Le risse e le espulsioni non mi piacciono mai, e mi spiace dirlo ma è stata giusta l’espulsione per Lukaku. Non mi è piaciuta, ci sono i ragazzi che guardano la partita e questi gesti non si fanno. Bisogna esser più tranquilli nelle partite”. 

La partita è stata molto bruttanon mi è piaciuta, ogni tanto spegnevo la tv e poi la riaccendevo. Futuro? Inzaghino non si tocca, lui deve restare, sa fare bene, lasciamolo stare. Sono i giocatori, o meglio alcuni di loro, che non riescono a capire quello che vuole il mister. Tanto che nemmeno io riesco a capire che tipo di gioco abbia in mente di fare l’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un ospite d’eccezione, sicuramente gradito, ha assistito ieri sera a Inter-Lipsia, invitato dal club di Viale della Liberazione. Si tratta di Nick Mavromaras, agente di Jonathan David, come riportato in esclusiva da FcInterNews.it. Il procuratore del talento canadese, che oggi sarà a Bologna per seguire la partita del suo assistito, mantiene vivi i contatti con […]

1 min di lettura

L’esterno olandese, simbolo di forza e determinazione, prolunga il suo contratto con i nerazzurri dopo tre stagioni e mezzo da protagonista. Un rinnovo che rafforza il legame con l’Inter Dopo mesi di trattative, è arrivata l’ufficialità: Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2028. Un prolungamento che consolida il […]