Inter, Inzaghi a Salerno pensa al turnover: dentro De Vrij e Asllani, Bellanova dal 1′?


L’Inter a Salerno senza Calhanoglu, Skriniar e D’Ambrosio. Simone Inzaghi – secondo gazzetta.it – sarà costretto a fare un po’ di turnover. Il centrocampo visto nelle ultime uscite, ovvero Barella, Brozovic e Mkhitaryan, potrebbe essere ritoccato dall’innesto di Asllani. “Attenzione anche a Bellanova che può tornare utile per la fascia destra. 
Darmian scalerà tra i tre dietro e l’azzurro può consentire a Dumfries di rifiatare in vista della battaglia del Da Luz”. 
Sulla fascia sinistra sarà invece ballottaggio tra Gosens e Dimarco, con il tedesco che spera di giocare dal 1′, mentre il terzetto difensivo sarà completato da De Vrij e Bastoni, in vantaggio su Acerbi per la posizione di centro-sinistra. In attacco spazio a Lukaku e Lautaro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]