Inzaghi: “Traversa di Lukaku, palo, Ochoa super e prendiamo un gol mai visto. Da allenatore mi torna difficile spiegare questo pareggio”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Salernitana – Inter.
“Stasera è difficile parlare, abbiamo visto tutti che partita è stata. La squadra ha fatto una gara importante, a due giorni dalla partita con la Juve. La grande pecca è stata non fare il secondo gol, in questo momento paghiamo tanto il non chiudere le partite. La squadra mette un impegno folle. Da allenatore mi torna difficile spiegare un pareggio dopo tutto quello che abbiamo creato.
Non posso dire nulla all’impegno della squadra. Probabilmente dobbiamo lavorare ancora di più. C’è grandissima delusione ma deve essere una spinta per quello che andremo ad affrontare nei prossimi giorni.
Le tante occasioni? C’è la traversa di Lukaku, il palo… Ochoa che tira fuori da dentro la porta il colpo di testa di De Vrij. Prendiamo un gol che non avevo mai visto nell’ultimo anno e mezzo. E’ un momento non semplice in campionato.
La sfortuna? Influisce. Siamo tutti stati nel calcio e sappiamo che esistono questi momenti. E’ un momento così. Lo sta attraversando non solo Lukaku ma tutti i nostri attaccanti. Dobbiamo lavorare di più e meglio, portando i risultati e la sorte dalla nostra parte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, continua a essere nel mirino dell’Inter, come conferma il giornalista Santi Aouna di FootMercato. Il club nerazzurro ha inserito il centrocampista brasiliano tra le priorità assolute per il mercato estivo e spera addirittura di poterlo ingaggiare già […]

1 min di lettura

Dopo il polverone sollevato dal suo post pubblicato al termine di Bologna-Inter, Roberto Saviano è tornato sull’argomento tramite alcune storie su Instagram, rispondendo direttamente ai follower che lo accusavano di un attacco gratuito e generalizzato contro la società nerazzurra e i suoi tifosi. “Non ho accusato tutti i tifosi dell’Inter”, ha precisato lo scrittore e […]