Inzaghi: “Traversa di Lukaku, palo, Ochoa super e prendiamo un gol mai visto. Da allenatore mi torna difficile spiegare questo pareggio”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Salernitana – Inter.
“Stasera è difficile parlare, abbiamo visto tutti che partita è stata. La squadra ha fatto una gara importante, a due giorni dalla partita con la Juve. La grande pecca è stata non fare il secondo gol, in questo momento paghiamo tanto il non chiudere le partite. La squadra mette un impegno folle. Da allenatore mi torna difficile spiegare un pareggio dopo tutto quello che abbiamo creato.
Non posso dire nulla all’impegno della squadra. Probabilmente dobbiamo lavorare ancora di più. C’è grandissima delusione ma deve essere una spinta per quello che andremo ad affrontare nei prossimi giorni.
Le tante occasioni? C’è la traversa di Lukaku, il palo… Ochoa che tira fuori da dentro la porta il colpo di testa di De Vrij. Prendiamo un gol che non avevo mai visto nell’ultimo anno e mezzo. E’ un momento non semplice in campionato.
La sfortuna? Influisce. Siamo tutti stati nel calcio e sappiamo che esistono questi momenti. E’ un momento così. Lo sta attraversando non solo Lukaku ma tutti i nostri attaccanti. Dobbiamo lavorare di più e meglio, portando i risultati e la sorte dalla nostra parte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]

1 min di lettura

Nuova sanzione per il tifo organizzato dell’Inter. Come riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, i sostenitori nerazzurri del secondo anello verde devono fare i conti con un ulteriore “stop”, in seguito all’inchiesta che ha portato alla rimozione dei vertici della Curva Nord. Curva Nord, situazione Il provvedimento è scaturito dallo striscione esposto dieci giorni fa […]