Paulo Sousa “consiglia” Inzaghi sul Benfica. Il retroscena nel post-partita

Dopo il pareggio ottenuto nel finale ieri pomeriggio all’Arechi di Salerno, La Repubblica svela oggi una curiosità del post partita di Salernitana-Inter che coinvolge i tecnici di entrambe le squadre, ovvero Paulo Sousa e Simone Inzaghi.

“A fine partita, lontano da occhi maligni, Paulo Sousa ha offerto al collega abbracci e consigli: “Hai visto il Benfica? Gioca sempre avanti, sempre avanti”, e giù movimenti con le mani. Di un aiuto, Inzaghi, dà l’idea di avere un gran bisogno”. L’allenatore dei campani, infatti, è portoghese ed è normale che abbia osservato con un occhio di riguardo il Benfica, che attualmente comanda la classifica del campionato nonostante la sconfitta casalinga rimediata ieri contro il Porto per 2-1 (la seconda stagionale), che comunque li mantiene a +7 sui rivali.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]