Michael Oliver dirigerà Benfica – Inter, andata dei quarti di finale di Champions League, che si disputerà alle ore 21:00 di martedì 11 aprile allo stadio Da Luz di Lisbona. Gli assistenti del fischietto inglese saranno i connazionali Stuart Burt e Simon Bennett, mentre John Brooks è stato scelto come quarto ufficiale. In sala Var l’olandese Pol van Boekel, con l’avar inglese Stuart Attwell.
Fuori dal campo, invece, proseguono le voci legate al sostituto di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Questa mattina è stato aggiunto alla lista anche il nome di Sergio Conceiçao tra i papabili per la panchina dell’Inter. A riportare in auge il nome dell’attuale tecnico del Porto è la Gazzetta dello Sport. “Ambizioso e preparato, giovane ma con una grande esperienza a livello internazionale, e poi anche “aziendalista”, nel senso che sa sposare in tutto il progetto del club e in cambio chiede soltanto massima fiducia”.
“Il sogno di un ritorno di Antonio Conte resta sempre vivo, anche se – almeno a oggi – sempre di sogno si tratta. Poi ci sono le candidature forti di due giovani in grande ascesa, come Roberto De Zerbi e l’ex Thiago Motta, uno degli uomini del Triplete del 2010, già amatissimo dal popolo nerazzurro”, si legge anche sulla Gazzetta dello Sport.