Graziani: “Lautaro è rimasto in Qatar! E lui oggi rappresenta un problema”


Francesco Graziani, ospite nello studio di ‘Sport Mediaset XXL’ (Italia 1), ha sparato su Lautaro Martinez.
“Dov’è Lautaro? O è rimasto ancora in Qatar o vuole vivere di rendita. E’ sparito dai radar, tranne per alcuni piccoli segnali positivi. L’Inter non si può permettere di avere un giocatore con quelle qualità sotto tono come sta dimostrando Lautaro oggi. Credo sia uno dei giocatori più importanti della squadra, ma così sta diventando un problema”.

Graziani: “Lukaku ha sbagliato: fare ‘muti’ al pubblico è scorretto”

Francesco Graziani, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato del parapiglia in Juventus-Inter e del ‘caso Lukaku’.
“Se mi avessero offeso come hanno fatto con Lukaku la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata abbracciare i compagni e non esultare così. Ognuno vuole esprimere la propria verità, ma la verità è una sola: ha sbagliato Lukaku, ha doppiamente sbagliato Cuadrado e ha sbagliato anche Handanovic. Di fronte a certi episodi di razzismo devono essere applicate pene certe. La gente deve andare in galera se se lo merita. Comunque, fare “muti” al pubblico è scorretto e deve essere sanzionato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]