Verso Benfica – Inter, Calhanoglu e Skriniar saltano la sfida

Brutte notizie per Simone Inzaghi che perde Milan Skriniar e Hakan Calhanoglu per la sfida di martedì contro il Benfica. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, ieri il difensore slovacco e il centrocampista turco hanno proseguito il lavoro personalizzato sul campo.

Materazzi: “Odio la Juve. Quando persero le finali il mio cuore batteva fortissimo”

Marco Materazzi ha parlato a Italian Football TV: “Sportivamente odio la Juventus. Io c’ero a Cardiff e a Berlino quando persero: il mio cuore batteva fortissimo, se avessero vinto sarebbe stato brutto”.

Le parole di Materazzi

“Ora le italiane sono ai quarti e tutto può succedere. Il Benfica non è facile, è in un buon momento e in Portogallo fanno calcio. La Champions è la Champions, ma io credo in San Siro, lì l’atmosfera è bellissima. L’Inter? Ha perso dieci partite, non è normale: ma San Siro è San Siro. Il problema secondo me è la regola diversa: oggi se segui fuori non vale doppio, per le italiane non è facile. Quando noi andiamo fuori, facciamo un gol e gestiamo: non è facile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter cade a Bologna 1-0 con una rete in rovesciata di Orsolini al 94′. Al “Dall’Ara”, in un match ad alta intensità ma con poche emozioni da gol, è servita la giocata tecnicamente spettacolare dell’esterno rossoblù per rompere l’equilibrio e regalare i tre punti alla formazione di Italiano, sugli sviluppi di un fallo laterale in pieno recupero. L’Inter, pericolosa solo […]