Benfica – Inter: il Presidente del Senato La Russa a Lisbona con i nerazzurri: “Sono sereno e speranzoso”


Curiosità nella serata di ieri allo stadio Da Luz di Lisbona alla vigilia di Benfica – Inter. A raggiungere il campo insieme a squadra, staff e dirigenza c’era anche il Presidente del Senato Ignazio La Russa, noto tifoso interista, che sul prato verde si è intrattenuto con il presidente Steven Zhang e con l’Amministratore Delegato Alessandro Antonello.

La Russa Benfica Inter

Nel giorno del match, al pranzo Uefa tra le due società ha preso parte anche lo stesso Presidente del Senato che si è lasciato scappare qualche dichiarazione ai giornalisti presenti:  “La sensazione è di speranza. Non è una novità per me, un paio di volte l’anno seguo la squadra all’estero da tifoso e a titolo privato, senza riferimento a ruoli istituzionali. Come ha visto la squadra? Sereni e molto uniti, speriamo che vedano la porta stasera, perché l’unico problema è quello…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]