Mentre l’Inter continua a brillare in Champions League, come accaduto martedì scorso a Lisbona contro il Benfica, non si fermano le indiscrezioni riportate dalla stampa italiana ed estera su una probabile cessione a breve dell’Inter. Oltre ad Investcorp, di cui si è parlato in questi giorni, nelle ultime la testata giornalistica Bloomberg ha parlato di un forte interesse da parte anche da parte dell’imprenditore italiano Andrea Radrizzani, proprietario della televisione Eleven Sports nonché attuale patron del Leeds United. E purtroppo in passato grande tifoso della Juve come da lui dichiarato in una vecchia intervista.
“Ci sono anche ancora alcuni ostacoli prima che un’offerta possa concretizzarsi – precisa sempre Bloomberg -. In primo luogo, è subordinato al fatto che Radrizzani venda la quota di Aser nel Leeds agli investitori dietro la franchigia di football americano San Francisco 49ers alla fine di questa stagione. Attualmente detengono una quota del 44% nel club inglese. Quell’accordo è subordinato alla permanenza del Leeds in Premier League come minimo, ha detto la gente. La squadra è a soli due punti dalla zona retrocessione ed è stata battuta 5-1 in casa dal Crystal Palace lo scorso fine settimana”.
Tutto lascia pensare che le situazioni con Investcorp e Radrizzani evolveranno anche col procedere della stagione dell’Inter e da come giungerà al termine. Specie in Europa dove, nel caso di una non impossibile approdo in finale di Champions. Potrebbe sorridere Steven Zhang che vedrebbe il valore del club inevitabilmente alzarsi e poter giocare al rialzo.
Lascia un commento