Calhanoglu, solo panchina contro il Benfica ma non c’entrano solo le condizioni fisiche

Hakan Calhanoglu non scenderà in campo da titolare nel ritorno dei quarti di Champions League contro il Benica, ma le sue condizioni c’entrano fino a un certo punto. Come spiega Tuttosport, il turco dovrebbe giocare uno spezzone con il Monza per scaldare i motori ma “è difficile immaginare di vederlo dall’inizio con i portoghesi. La ritrovata condizione di Brozovic, che si è esibito ai suoi livelli abituali nella serata della vittoria nerazzurra per 2-0 a Lisbona, non rende più indispensabile l’immediato rientro da titolare di Calhanoglu”.

Calhanoglu in panchina

“Ora Brozovic è in vantaggio per partire dall’inizio anche nel ritorno a San Siro contro la squadra di Roger Schmidt. Ed è altamente improbabile che Inzaghi possa tenere fuori dall’undici titolare Mkhitaryan nella casella di mezzala sinistra. Quella occupata da Calhanoglu prima del cambio di ruolo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]