Inter, dall’anno prossimo nuovo preparatore dei portieri. Un indizio sulla panchina?

Lo staff tecnico dell’Inter è pronto ad arricchirsi di un nuovo elemento per la prossima stagione: si tratta del preparatore dei portieri. L’innesto risponde al nome di Gianluca Spinelli, 56enne milanese considerato uno dei migliori nella sua professione e legato con un allenatore già passato dall’Inter: chissà che non possa rivelarsi un indizio per il futuro.

Spinelli ha trascorso gli ultimi quattro anni al Psg, ma nel 2014 era membro della Nazionale Italiana guidata da Antonio Conte. A seguito dell’addio del salentino dopo l’Europeo, Spinelli decise di seguirlo anche al Chelsea, dove vinsero insieme Premier League nel 2017 ed FA Cup nel 2018. L’arrivo del nuovo preparatore dei portieri ci sarà indipendentemente da chi sarà l’allenatore, ma certamente lo stretto rapporto con Conte è quanto meno curioso.

Inoltre, come riporta La Gazzetta dello Sport, “all’Inter inizierà una nuova era tra i pali, col probabile addio del capitano Samir Handanovic seguito per anni da Adriano Bonaiuti, nello staff nerazzurro dal 2013. André Onana si è ormai affermato come leader della porta, ha stupito per reattività e coraggio, ma qualche difettuccio tecnico andrebbe corretto: lavoro proprio per Spinelli”.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Arrigo Sacchi ha parlato a Radio Capri: “Il Napoli è stato molto bravo, perché ha dato tutto quello che poteva. Quando succede questo, chapeau. Dall’altra parte, purtroppo, molti giocatori hanno perso motivazioni e non è più una squadra. Speriamo che ritrovino il giusto spirito. Conceição è un buon allenatore, ma ha trovato una situazione difficile. […]

1 min di lettura

Brutte notizie per l‘Inter riguardo alle condizioni di Denzel Dumfries. L’esterno olandese, infortunatosi nel big match del 19 marzo contro l’Atalanta, dovrà rimanere fuori più a lungo del previsto. Oltre ad aver dovuto rinunciare agli impegni con la nazionale, ha già saltato la sfida di campionato contro l’Udinese e l’andata della semifinale di Coppa Italia […]