Rovella: “Con l’Inter vogliamo fare un regalo a Berlusconi”


A Sportmediaset ha parlato Nicolò Rovella del Monza: “Speriamo di fare un regalo a Berlusconi anche sabato. Loro arriveranno sicuramente in forma e con la testa libera, l’Inter è una grande squadra e giocarci contro è sempre difficile”.

Verso Inter – Monza: Inzaghi fa rifiatare cinque ‘eroi’ di Lisbona

Archiviato il discorso Champions con l’impresa di Lisbona (0-2 al Benfica), l’Inter domani torna a giocare in campionato ospitando il Monza a San Siro. Una gara da non sottovalutare per centrare il fatidico quarto posto.
Simone Inzaghi valuta qualche cambio tra le due sfide al Benfica (mercoledì c’è il ritorno a Milano).
Rispetto alla gara di Lisbona, secondo la Gazzetta dello Sport, rifiatano Acerbi, Dimarco, Mkhitaryan, Dzeko e Lautaro; dentro De Vrij, Gagliardini, Gosens, Lukaku e Correa. Sotto i riflettori anche D’Ambrosio, che potrebbe essere preferito a Darmian.

PROBABILE INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]