Colpo Monza a San Siro, il labiale di Adriano Galliani al triplice fischio

Il Monza dopo aver vinto in casa della Juventus ha ottenuto i tre punti anche in casa dell’Inter. A San Siro i brianzoli si sono imposti per 1-0, l’incontro è stato deciso da un gol di Caldirola che è diventato un incubo per la squadra di Simone Inzaghi, che in campionato sprofonda, ha ottenuto un solo punto nelle ultime cinque partite. Adriano Galliani è stato uno dei grandi artefici di questa splendida stagione del Monza, da fine conoscitore del calcio ha comprato tanti giocatori di livello e ha poi promosso Palladino, che ha dimostrato di meritare la fiducia. Il giovane tecnico napoletano esordì battendo 1-0 la Juve (ripetendosi poi anche nella gara di ritorno). Il Monza è una compagine che fa soffrire tutti, e la classifica ovviamente è più che positiva.

La partita con l’Inter naturalmente Galliani la sente parecchio. Per oltre trent’anni è stato a.d. del Milan e il derby è sempre stata la sfida da vincere. Ora ovviamente la battaglia è impari. Ma nella partita secca tutto può accadere, non a caso all’andata era finita 2-2, in un match non senza polemiche. Stavolta il risultato finale è stato: Inter 0 Monza 1. Caldirola nel finale ha trafitto Onana.
Quando la partita è finita Galliani è stato ripreso dalle telecamere, e non poteva essere altrimenti. Stavolta nessuna reazione particolare o esagerata da parte del dirigente del Monza, che è stato pescato dalle telecamere mentre festeggiava il successo dicendo: “Siamo salvi”.
(FONTE: FANPAGE.IT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un ospite d’eccezione, sicuramente gradito, ha assistito ieri sera a Inter-Lipsia, invitato dal club di Viale della Liberazione. Si tratta di Nick Mavromaras, agente di Jonathan David, come riportato in esclusiva da FcInterNews.it. Il procuratore del talento canadese, che oggi sarà a Bologna per seguire la partita del suo assistito, mantiene vivi i contatti con […]

1 min di lettura

L’esterno olandese, simbolo di forza e determinazione, prolunga il suo contratto con i nerazzurri dopo tre stagioni e mezzo da protagonista. Un rinnovo che rafforza il legame con l’Inter Dopo mesi di trattative, è arrivata l’ufficialità: Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2028. Un prolungamento che consolida il […]