Bergomi: “Quarto posto? Per allenatore e giocatori il sogno è la Champions”


Quarto posto o Champions? Beppe Bergomi dice la sua: “A me non spaventa non arrivare tra le prime quattro in campionato. I 40 milioni li prendi adesso se arrivi in finale. Non mi spaventa poter ripartire, poter ringiovanire questa rosa. La gente lo capisce. Ma come fai a togliere un sogno a giocatori e allenatore? Che poi si impegnano anche per il quarto posto va bene ma il sogno è in Coppa”.

Bergomi: “L’Inter ha troppi casi aperti. E De Vrij non dovrebbe parlare”

Beppe Bergomi ha commentato a Sky Calcio Club la difficile situazione dell’Inter. Secondo lo Zio, una delle cause si ritrova nell’esistenza di “troppe situazioni aperte. Penso ai casi Skriniar, Brozovic, Dumfries: poi sento dire che De Vrij non è contento e che Acerbi non sa se resterà”.

Bergomi fa riferimento alle dichiarazioni dell’olandese dopo Salerno, quando ha detto che non è felice del suo impiego e che bisognerà trovare un accordo sul rinnovo: “Ma tu ora non devi parlare, queste situazioni dovrebbero rimanere sottotraccia con due mesi così importanti davanti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]