De Zerbi, svelato incontro tra il suo agente Edoardo Crnjar e il ds Piero Ausilio

La Repubblica in edicola oggi è tornata a parlare del futuro della panchina dell’Inter, svelando alcuni retroscena a dir poco interessanti: “Per cambiare allenatore bisogna trovarne un altro, e difficilmente le consultazioni restano segrete . La dirigenza nerazzurra ha voluto evitare di ritrovarsi nella situazione del 2019, quando Spalletti allenò all’ombra del suo successore, noto al mondo intero, con danno per la squadra”.

De Zerbi, la situazione

“Roberto De Zerbi piace dal 2020. Fu valutato come alternativa ad Allegri quando sembrava che Conte potesse lasciare il club. Nella sua recente trasferta a Barcellona il ds nerazzurro Piero Ausilio ha incontrato Edoardo Crnjar, procuratore del 43enne di Brescia. Se sarà lui il prossimo allenatore dell’Inter, è presto per dirlo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]