Inter – Benfica, 6.000 tifosi dal Portogallo (anche quelli considerati ‘a rischio’)


Saranno circa 6.000 i tifosi portoghesi che arriveranno in Italia per assistere al ritorno dei quarti di Champions tra Inter e Benfica mercoledì sera a San Siro. Fra questi, secondo quanto riportato dal Correio de Manha, ci sarebbero anche esponenti che sono considerati “a rischio” dalle autorità.

Stop alla vendita di alcolici in molte zone di Milano

Scatta il divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e superalcoliche in occasione di Inter-Benfica in programma mercoledì a Milano. Il prefetto di Milano, Renato Saccone, ha vietato la somministrazione e la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, sia in forma fissa che ambulante, nonché la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro e lattine nella zona di Corso Como, della Darsena, del centro cittadino, nella zona Sempione, San Siro e nelle vie adiacenti «per garantire il regolare svolgimento ed evitare turbative dell’ordine e della sicurezza pubblica».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]