Primo Piano

Inzaghi: “Grande felicità. Lavoriamo per vivere queste serate, che mancavano da tanti anni. Le critiche? So da chi sono suggerite…”

Leggi l'articolo completo

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi al termine della conquista della semifinale di Champions dopo il 3-3 con il Benfica.
“C’è grande felicità, è una serata importante per tutta l’Inter. Abbiamo meritato nel doppio confronto contro una squadra che aveva perso due partite in tutto l’anno. Partivamo da un girone difficilissimo ma siamo stati bravi a lavorare insieme, spinti anche dai tifosi che anche questa sera sono stati meravigliosi. Ora ci siamo e ce la giocheremo alla grande. Si lavora per vivere queste serate, che mancavano da tanti anni.
Le critiche? Non c’è problema. So da dove provengono, chi parla bene, chi parla male. So da chi sono suggerite, sono da anni nel calcio e so tutto. Ma io lavoro e sono concentrato per far vivere alla nostra gente serate così.
ll terzo gol del Benfica? C’è stato un fischio, i giocatori si sono fermati, pensavano che fosse finita la partita e abbiamo preso il 3-3. Ma abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. Abbiamo coperto il campo molto bene, ci siamo aiutati tutti insieme”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione