Inzaghi: “Ottimi segnali, soprattutto da chi ha giocato meno. Calendario? Folle, ma non vogliamo avere alibi”

Simone Inzaghi al termine della partita dell’Inter con l’Empoli per 3-0:
“Ho avuto ottimi segnali, ma mai avuto dubbi. Primo tempo troppo lenti, poi nella ripresa è stato tutto più facile soprattutto dopo il gol di Lukaku. Oggi hanno giocato giocatori che nell’anno avevano giocato meno e sono stati strepitosi. Avete visto che partita hanno fatto D’Ambrosio e Bellanova. Io D’Ambrosio non ce l’ho avuto per 6 mesi, era un titolare. Non sarà mai un problema scegliere, per fortuna li ho tutti tranne Skriniar. Importante per me è poter scegliere tra gli attaccanti, cosa che non ho mai avuto fino alla sosta.
La squalifica tolta a Lukaku? Grandissimo segnale della Federazione a tutti, soprattutto ai più giovani. Un segnale nella lotta al razzismo.
Lukaku titolare contro la Juve? L’importante è poter scegliere, quello che non ho potuto fare sino alla sosta. Ora ho 4 attaccanti in buone condizioni.
Euroderby? Sarà una sfida importante, con una finale in palio nella manifestazione più importante d’Europa. Ma ora dobbiamo pensare solo alla prossima partita. Il calendario è folle. Si gioca tantissimo ma non vogliamo avere alibi e scuse, dobbiamo essere più forti di tutto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]