IL PUNTO – Dumfries, Onana, ora Barella: quando è la stampa a fare il mercato in uscita dell’Inter

Il primo fu Denzel Dumfries. Così certa stampa a Mondiale finito: “L’olandese sarà sacrificato per far bilanciare i conti dell’Inter“. Titoloni sui giornali, poi (complice anche un calo di rendimento dell’esterno) il gossip piano piano è scemato.
Poi è la volta di Andrè Onana: “L’Inter, senza Champions, sarà costretta a cedere uno dei suoi pezzi pregiati al miglior offerente. Ed il nome di Onana realizzerebbe una plusvalenza non indifferente. Ecco che quindi l’Inter ha fissato il prezzo tra i 40 ed i 50 milioni di euro. In caso arrivassero offerte concrete, la dirigenza nerazzurra sarebbe chiamata a fare le giuste valutazioni”.
Ora tocca (anzi, ritocca) a Nicolò Barella. “Senza la qualificazione alla Champions 2023-24 la sua partenza in caso di grande offerta non può essere esclusa – scrive Gazzetta.it -. Barella è da tempo nel mirino del Liverpool di Klopp che da qualche giorno si è ritirato dalla corsa al primo obiettivo delle big di tutta Europa. Ma il Liverpool non è l’unica squadra: in Francia sono certi che recentemente anche il Psg abbia monitorato con attenzione le sue prestazioni e che sia pronto a fare un’offerta per averlo”. Avanti il prossimo…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un ospite d’eccezione, sicuramente gradito, ha assistito ieri sera a Inter-Lipsia, invitato dal club di Viale della Liberazione. Si tratta di Nick Mavromaras, agente di Jonathan David, come riportato in esclusiva da FcInterNews.it. Il procuratore del talento canadese, che oggi sarà a Bologna per seguire la partita del suo assistito, mantiene vivi i contatti con […]

1 min di lettura

L’esterno olandese, simbolo di forza e determinazione, prolunga il suo contratto con i nerazzurri dopo tre stagioni e mezzo da protagonista. Un rinnovo che rafforza il legame con l’Inter Dopo mesi di trattative, è arrivata l’ufficialità: Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2028. Un prolungamento che consolida il […]