Flash News Inter

CHAMPIONS – Oggi scatta la vendita dei biglietti per Inter – Milan: le info

Leggi l'articolo completo

Il 16 maggio alle ore 21 a San Siro è in programma la sfida di ritorno delle semifinali di Champions League tra Inter e Milan. Un confronto che è diventato ufficiale la settimana scorsa, quando le due squadre hanno ottenuto il pass per qualificarsi al turno successivo. Da quel momento, ogni tifoso nerazzurro ha pensato alla data in cui sarebbe stato possibile acquistare il proprio biglietto per assistere dal vivo alla partita. L’attesa è terminata quando l’Inter ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale le date con le tempistiche, le modalità di vendita e infine ha specificato il settore dedicato ai tifosi del Milan.

Il comunicato dell’Inter

“La prima fase prenderà il via alle ore 16.00 di mercoledì 26 aprile e riguarderà gli abbonati alla Serie A 22-23, i quali potranno confermare il loro esatto posto di abbonamento, al miglior prezzo, fino alla mezzanotte di lunedì 1 maggio. Nella giornata di martedì 2 maggio, dalle 10.30 a mezzanotte, sarà invece il turno degli abbonati il cui posto è riservato alla Uefa o alla squadra ospite. Dalle ore 10.30 e fino alla mezzanotte di mercoledì 3 maggio, gli abbonati potranno invece acquistare un massimo di 2 biglietti, scegliendo qualsiasi posto disponibile, in tutti i settori dello stadio. Giovedì 4 maggio, dalle 10.30 alla mezzanotte dello stesso giorno, la vendita sarà riservata ai soli Soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti per ordine, purché tutti soci attivi alla stagione 2022-23. La vendita libera degli eventuali biglietti residui inizierà per tutti alle ore 10.30 di lunedì 8 maggio, solo online su inter.it/tickets“.

Il settore dedicato ai tifosi del Milan

“Il settore dedicato alla tifoseria ospite sarà il secondo anello blu, come da tradizione storica nei Derby di Milano e in accordo tra i Club. La vendita sarà organizzata da AC Milan secondo le modalità comunicate nei prossimi giorni”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Giuseppina Citera