Dalmat: “Inter-Juventus è un’occasione di rivincita dopo essere stati derubati”

Stephane Dalma su Instagram ha parlato di Inter-Juventus: “Penso che oggi sarà una bella rivincita per la gara di campionato dove siamo stati derubati con un gol con due tocchi di mano. Poi dobbiamo pensare all’ammonizione di Romelu Lukaku… Oggi penso che lo stadio sarà pieno e creerà un ambiente impressionante per fare paura alla Juve eliminandola dalla Coppa Italia per andare in finale. Siamo forti nelle coppe, si vede in Champions e in Coppa Italia“.

Le parole di Dalmat

“Sono contento che l’Atalanta abbia battuto la Roma per la classifica. Sarà difficile entrare in Champions, ma ci vuole ottimismo. Sono sicuro che oggi i giocatori saranno stimolati per il fatto di dover giocare con la Juve; non bisogna pensare alla semifinale di Champions, oggi è un’altra competizione e quindi dobbiamo pensare ad andare in finale di Coppa Italia. Ho fiducia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]